L’ Azienda

Nei primi anni 70, Mario Lazzarini era un giovane agente di commercio che iniziava a collaborare con la nascente BMA Abrasivi. La passione per il prodotto e la sua capacità di sviluppare nuovi mercati, gli hanno consentito di passare rapidamente da agente di commercio a distributore esclusivista con deposito.
La costante ricerca dei migliori prodotti e servizi, ha consentito a Mario di stringere nuove collaborazioni e di diventare un imprenditore riconosciuto e stimato del settore.
Ha saputo instaurare rapporti di fiducia e rispetto con clienti e fornitori che, in molti casi, si sono trasformati in amicizia.

 

E la storia continua…..

Da quasi 50 anni operiamo nel settore degli abrasivi, lo facciamo con passione e curiosità, per essere sempre al passo con le novità.
Il nostro obiettivo è ricambiare la fiducia che i nostri clienti ci dimostrano, accompagnandoli nella scelta dei prodotti migliori e cercando insieme le soluzioni più efficaci, per ottenere il miglior risultato in ogni processo di finitura.

La nostra FORZA è il RISPETTO.

Crediamo nella collaborazione e nello scambio continuo delle informazioni, per trovare insieme le soluzioni più idonee, non solo nella scelta degli abrasivi più innovativi, ma per una crescita reciproca.